Negli ultimi tre anni si è assistito al ritorno dell' orologio da polso, come accessorio. Un accessorio basic, ma anche sinonimo di eleganza e stile che rispecchia anche il gusto personale e il carattere di chi lo indossa.
Allora, la domanda è : cinturino di pelle o in metallo? L' orologio con cinturino in pelle si considera il più classico di tutti. Più tranquillo, non pomposo, ma molto elegante, ricorda lo stile maschile, cosa che lo rende ancora più affascinante. Perfetto per gli outfit casual e smart casual - maglioni, jeans, camicie, abiti sciolti.
L' orologio con bracciale di metallo ricorda più un gioiello statement - soprattutto quelli più grossi - e può essere indossato da mattina a sera, abbinato praticamente a tutto.
Gli orologi d'epoca stile Audrey Hepburn dall' ineguagliabile fascino francese sono perfetti se vi piace lo stile retrò.
L' orologio da polso allora, è uno dei migliori regali che possiamo fare a noi stesse, un accessorio di qualità e dallo stile unico che rimane inalterato nel tempo.
Nessun commento:
Posta un commento