sabato 30 maggio 2015

SCARPE : A tacco alto colorate




Qual è il modo più chic per dare intensità e rendere interessante un outfit semplice, fatto di jeans e t-shirt o camicia bianca, monocromatico o costituito da colori neutri? Le scarpe colorate naturalmente! (in cima alle mie preferite la décolleté rossa!) Una scelta che molte donne evitano, forse perché si sentono insicure di "deviare" dai classici nero, marrone e neutri vari, ma forse anche per paura di non sapere come abbianrle. Al primo dilemma la risposta è osare, mentre al secondo? Facile, nello stesso modo in cui si abbinano solitamente i vestiti uno all' altro!



Per un tocco di classe extra scegliete un bel paio di décolleté dal disegno classico.
Se non vi sentite sicure di poterle abbinare, evitate quelle che comprendono più colori, perché essendo più difficili da abbinare, risulteranno molto limitanti. Eccezione fatta per quelle che comprendono un colore intenso insieme ad uno o più colori pastello o neutri, ad es. beige o taupe e nero. Classico esempio i sandali Zara arancione dalla collezione 2012.



Per un outfit moderno e fresco scegliete una borsa di un colore o di una tonalità diversa da quella delle scarpe o una borsa con un dettaglio che richiama il colore delle scarpe. Se volete andare al sicuro, una borsa beige, nera, bianca o taupe vi potrà garantire un outfit ben bilanciato.





In ogni caso potete abbinare le scarpe non solo a colori neutri, ma anche a vestiti o accessori colorati. Attenzione a non sovraccaricare il vostro outfit di colori intensi, se non volete creare un effetto color-blocking poco azeccato... Un top o un paio di pantaloni colorati o anche solo gli accessori bastano.




























































Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...