mercoledì 1 aprile 2015

Gonne : quali sono le nuove tendenze e come vanno indossate?



Continuano ad andare di moda le gonne midi della scorsa stagione, ma le tendenze predominanti di quella attuale sono le gonne ispirate dagli anni '70. Tutto ciò significa vita alta, bottoni, linea ad A o svasata, trasparenze, motivi psichedelici, grafici e geometrici, ma anche floreali. Tornano di moda le midi e le maxi con lo spacco, molto femminile e sofisticato. E naturalmente il denim con la gonna di jeans da abbottonare sul davanti. Perfetta con una camicia in stampa denim o una camicia bianca con le maniche arrotolate o semplicemente una T-shirt.







La mini gonna è sempre attuale, quindi non potrebbe mancare dalle tendenze di questa stagione. Ideale quella a vita alta con linea ad A.





Ogni versione di gonna midi - a ruota, plissé, denim, suede, di (eco-)pelle o see through - sono molto femminili e di forte tendenza. Lunghezza ideale quella che arriva sotto il ginocchio. Ma se non siete alte, sarebbe meglio evitarla e portarla all' altezza del ginocchio o appena sopra e sempre a vita alta.





Le gonne maxi, ampie e comode, si abbinano perfettamente a crop top e borse di materiale morbido eventualmente con frange.




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...